domenica 22 ottobre 2017

MARGHERITA, RAGAZZINA STUPRATA CONTINUAMENTE DA DELINQUENTELLI ITALIANI CHE NON PAGHERANNO !



TORINO-È la legge, non c’è niente da fare. E Margherita dovrà per sempre portarsi quel peso sul cuore senza che nessuno - o quasi - paghi per il male che le ha fatto. 
Non è questione di «malagiustizia» il finale della storia di Margherita, bambina, tredicenne, che quasi tre anni fa anni fa venne violentata per mesi e mesi in un garage del quartiere Falchera. Violentata e filmata. E ricattata in modo bieco da quei suoi quasi coetanei, bambini anche loro, ma pronti a tutto. «Se racconti qualcosa i filmati e le foto tue le facciamo vedere in giro. Le mettiamo anche su Facebook». E lei, per paura, ha taciuto. E subito.  
Trentadue mesi dopo la giustizia minorile ha fatto il suo corso. Per cinque degli otto imputati la vicenda va in archivio. Avevano meno di 14 anni, all’epoca. E pertanto non sono punibili. Per loro il tribunale dei minori ha disposto una serie di incontri al «Centro di mediazione penale». Cioè gli hanno spiegato che ciò che hanno fatto è illegale e ingiusto. «Esito positivo» hanno scritto sulle carte quelli che li hanno incontrati. Tutto finito 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO