domenica 22 ottobre 2017

Grazie per aver VO TATO con noi


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
In Lombardia, per la prima volta, si sperimenta il voto elettronico con l'ausilio di sofisticati Tablet Elboniani a pedali, purtroppo ciò mette a rischio il consolidato diritto costituzionale ad annullare la scheda con disegnini, fette di salame, insulti e volgarità diverse.
A tutela di tale ancestrale privilegio il ministero ha emesso le seguenti indicazioni:
1) qualora l'elettore volesse tracciare sulla scheda paesaggi, soli nascenti o, come ampiamente attestato, i tradizionali "cazzetti", potrà fare richiesta di un pennarello ad alcol lavabile al seggio (qualora il seggio ne fosse sprovvisto si potrà richiedere alla più vicina stazione dei carabinieri che nè sarà stata equipaggiata grazie a soldi di tasse pagate in Lucania e Calabria)
Esercitato il diritto di annullamento la commissione elettorale procederà a fotografare il monitor e lavarlo ( NB tassativamente in QUEST'ORDINE), dopodichè i lavori del seggio saranno sospesi tre minuti per consentire al presidente e agli scrutatori i tradizionali minuti di aneddotica e battute di spirito.
Il detergente per lo schermo, qualora non fosse fornito coi tablet elboniani, sarà reperibile presso la più vicina prefettura, che lo ha acquistato con i soldi delle tasse pagati in Campania e Molise.


2) i presidenti di seggio sono autorizzati a disporre contenitori adeguati per la raccolta delle tradizionali fette di salame che, deprecabilmente, non possono più essere inserite nella scheda.
Nel silenzio della legge si ritiene che nulla vieti che tali contenitori siano costituiti da fette di pane.
Si ricorda invece che, qualora le fette fossero più di cinque (5//) sarà necessario provvedere secondo la vigente regolamentazione HACCP, per la qual cosa il presidente di seggio verrà dotato di retina per capelli, guanti monouso e pinza.
Gli alloggiamenti per le maschere di ossigeno si trovano sotto il tablet davanti al vostro.
Vi raccomandiamo, prima dell'inizio del voto, di identificare la vostra uscita di secessione più vicina. Ricordiamo, particolarmente nei comuni vicino al confine svizzero , che la secessione potrebbe essere dietro le vostre spalle.
Durante il voto il tablet vi proporrà alcune interessanti opportunità dal negozio di bordo:o interessanti servizi a contenuto per il vostro dispositivo (SECESSIONE OGGI, MARONI TODAY, GOSSIP GIRL e altri).
Vi ringraziamo per aver votato con noi, sperando di rivedervi al più presto a bordo dei nostri servizi

( Da Mauro Sabatini )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO