giovedì 24 agosto 2017

LA VERGOGNA DELLE MALFUNZIONAMENTO POSTALE FA ARRABBIARE IL SINDACO DI GERMIGNAGA

Il gateway di Poste Italiane

GERMIGNAGA ( VA )-“Non mi arriva la posta da 15 giorni, succede anche a voi?”.
È bastato questo post sulla pagina di “Sei dei Germignmaga se” per scatenare le proteste di molti residenti che hanno lamentato lo stesso disservizio.
Il problema, a quanto pare, è sentito e gli esempi sono svariati: paura per la messa in mora, attesa di comunicazioni importanti, come l’arrivo del talloncino assicurativo per l’auto e quant’altro.
Rimostranze pesanti che non sono passate inosservate al sindaco Marco Fazio che questa mattina ha contattato i vertici di Poste Italiane, dandone comunicazione proprio via facebook.
«Stamattina ho contattato il responsabile distribuzione di Varese di Poste Italiane – scrive Fazio – . Pare che il ritardo nella consegna sia dovuto a problemi nella sostituzione del personale in ferie. Ovviamente, ho fatto presente le rimostranze della popolazione: è inammissibile che passino 15 giorni senza che venga garantito il recapito. Mi ha assicurato che si metterà in contatto con il centro di Luino e organizzerà per sabato una consegna straordinaria in modo da ovviare (tardivamente) al disservizio. Saremo vigili su quanto affermato».( VARESENEWS )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO