martedì 21 marzo 2017

L'EX PROCURATORE GENERALE FRANCESCO DETTORI LASCIA L'ANTICORRUZIONE REGIONE LOMBARDIA

La squadra Arac, da sinistra Roberto Maroni, Sergio Arcuri, Francesco Dettori, Gustavo Cioppa, Giovanna Ceribelli, Gianfranco Rebora e Maria Dinatolo

Ho  conosciuto , apprezzato , collaborato col magistrato Francesco Dettori quando era Procuratore Capo di Busto Arsizio :un uomo  che ho avuto modo di apprezzare per la sua serietà, competenza  , disponibilità  .Allora ero responsabile medicina del lavoro di Gallarate /Malpensa ,nonche Ufficiale di polizia Giudiziaria .

La «totale assenza» e «l’insensibilità» dimostrate anche dai vertici regionali porta alla decisione «irrevocabile»: non è durata nemmeno dieci mesi l’avventura di Francesco Dettori a capo di Arac, l’Authority anti-corruzione voluta da Roberto Maroni all’indomani degli scandali e delle manette del febbraio dello scorso anno. «Sono a disposizione il tesserino magnetico, la chiave dell’ufficio e il cellulare di servizio», scrive Dettori nella lettera di dimissioni indirizzata all’ufficio di presidenza del Pirellone. Magistrato in pensione si è messo a disposizione di gente insensibile !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO