lunedì 27 febbraio 2017

OSCAR "TRUCCATO " PER L'ITALIA !

Oscar © EPA

Oscar 2017: A causa di una busta sbagliata consegnata a Warren Beatty, l'Oscar per il miglior film è stato assegnato a La La Land ma in realtà era stato vinto da Moonlight. 

Miglior trucco ad Alessandro Bertolazzi, Giorgio Gregorini e Christopher Nelson per Suicide Squad. Riconoscimento all'Italia.

"Io sono italiano, questo Oscar è per tutti gli immigrati". Così Alessandro Bertolazzi ha concluso il suo discorso ricevendo il premio Oscar per il miglior trucco in Suicide Squad, insieme con Giorgio Gregorini e Christopher Nelson.

Standing ovation per Shirley McLaine, che con Charlize Theron ha annunciato l'Oscar per il miglior film straniero andato a Il Cliente di Asghar Farhadi( IRAN)  che non era presente alla cerimonia come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, ha però fatto leggere un discorso con il quale il regista iraniano ha sottolineato: "La mia assenza è un atto di rispetto verso i miei concittadini e quelli di altri sei paesi che hanno subito una mancanza di rispetto per una legge disumana. Dividere il mondo in due categorie, noi e i nostri nemici, porta alla paura".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO