domenica 26 febbraio 2017

MISSONI : GRANDI STILISTI, PERSONE GRANDI


missoni

Mentre il M5S fa gli auguri al razzista Trump , auspicando collaborazione futura ( Di Maio -...I migliori auguri al Presidente Donald Trump. Ci auguriamo una collaborazione di successo con il futuro governo italiano M5s".-ANSA-.) la famiglia dello stilista Missoni non ha paura di inimicarsi un essere simile , a scapito dei propri affari in America .

Infatti,era appena finita la sfilata della nuova collezione quando Angela Missoni ha preso il microfono ed è salita in passerella. 
«Sento il bisogno di riconoscere che in un tempo di incertezze c’è sempre un legame tra noi che ci rende forti e sicuri: il legame che unisce coloro che rispettano i diritti umani di ogni persona».
Un messaggio rafforzato ancor di più da quello che tutti i presenti alla sfilata hanno trovato sulla propria sedia, il cappellino di lana rosa usato dal “pussyhat project” durante le marce contro le politiche di Donald Trump e diventato simbolo della lotta contro la marginalizzazione delle donne e in favore dei diritti umani. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO