mercoledì 28 dicembre 2016

OSPEDALE DI VARESE :PAZIENTI AL PRONTO SOCCORSO STIPATI SU BARELLE !


pronto soccorso

PRONTO SOCCORSO VARESE :AUMENTA LA " BARELLAIA "

Mentre chiudono le pediatrie di Angera per risparmiare , continua il decennale ( decennale ) calvario del pronto soccorso di Varese .Bloccati i ricoveri programmati con grande disagio di chi si è preparato anche psicologicamente a subire un intervento chirurgico ed aumentate le barelle al pronto soccorso in attesa di dimissioni da parte dei degenti dei reparti .

"Ancora una giornata campale per il personale del pronto soccorso di Varese. L’influenza è sempre la principale causa di un elevato numero di accessi che spesso si concludono con il ricovero in reparto.
Il numero di letti disponibili dell’ospedale di Circolo, però, non regge al volume delle richieste: questa mattina si è toccato l’apice con una novantina di barelle, come riporta un rappresentante del sindacato Fials, dislocate ovunque. Il personale ha fatto fronte con grande professionalità e impegno alla mini emergenza dando risposte alla domanda di assistenza.Nei reparti, che soffrono qualche mancata apertura di letti dall’estate scorsa a causa di carenza di personale infermieristico, sono stati riattivati sei posti. " Da varesenews

Le barelle dovevano sparire ;ma fatemi il piacere !

1 commento:

  1. Non posti letto, ma barelle come funghi ! La colpa è della gente che si ammala, non di chi, a vari livelli dirige la sanità !

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO