domenica 4 dicembre 2016

OSPEDALE DI ANGERA ( VA ) -LA GENTE SI RIBELLA CONTRO LA DECISIONE DEL GOVERNO RENZI /LORENZIN DI CHIUDERE IL PUNTO NASCITE

Ospedale di Angera

Sono decine i commenti come questi, lasciati sulla nostra pagina Facebookriguardo l’annuncio, da parte del consigliere regionale Monti, durante una serata pubblica sull’ospedale, della mancata concessione della deroga che permetterebbe al punto nascita dell’ospedale di Angera di restare aperto nonostante un numero di parti inferiore alla soglia dei 500. E decine sono state anche le telefonate al reparto di ginecologia di neomamme preoccupate di una chiusura inaspettata o semplicemente intenzionate ad avere chiarimenti su questa notizia.

“Non ho parole…un reparto d’eccellenza che viene miseramente chiuso. E tutte le firme raccolte ( 7000 ) contro la chiusura non sono servite a nulla come al solito. L’Italia dovrebbe salvaguardare tutte le piccole realtà in ogni campo e invece...sempre a guardare i grandi numeri e la scarsa qualità..” “Io mi sono trovata benissimo e credo che il fatto di essere un piccolo ospedale garantisse un rapporto umano tra personale e neo-mamme. È una grande perdita!”. “Peccato un reparto così bello ed efficiente soprattutto gestito benissimo dal dottor Gabriele”.( da Varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO