lunedì 19 dicembre 2016

ANGERA( va ) PEDIATRIA CHIUSA, GENITORI CON BIMBI CHE STANNO MALE DISORIENTATI !

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Il Comitato Spontaneo Permanente, le Mamme e migliaia di cittadini   assistono a una situazione  indecente. In questi giorni a seguito della chiusura del reparto di Pediatria dell'Ospedale di Angera, avvenuto in maniera indegna e vergognosa , i disservizi sono all'ordine del giorno colpendo famiglie con bambini in tenera età .
Almeno tre casi hanno visto coinvolti bambini che, portati al Pronto Soccorso di Angera, sono stati mandati in altre strutture senza essere visitati, senza alcuna indicazione specifica. Casi anche di una certa gravità ,inviati altrove , senza che il personale potesse eseguire una valutazione sanitaria appropriata .
Una pagina vergognosa che dovrebbe far riflettere tutti.
E invece assistiamo a un silenzio sordo, a un silenzio imbarazzante, tra mezze promesse ma senza alcun fatto .
Auspichiamo l'immediata riapertura della Pediatria e degli accessi al Pronto Soccorso. E' impensabile andare avanti in questo modo .
Già fin da ora questo Comitato sta raccogliendo questi gravi disservizi per portarli alla conoscenza delle Autorità competenti.
Ci chiediamo cosa aspetti la Direzione Generale dell'ASST e Regione Lombardia a prendere le decisioni del caso per riparare a questi gravi disservizi.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO