martedì 16 agosto 2016

PINOCCHIETTA . IPOCRITA



Tanta ipocrisia al cubo difficilmente si è vista nella politica italiana : la ministra della sanità ha vinto il " PINOCCHIETTO D'ORO " .
Ricapitoliamo .
Il  premio Nobel Amartya Sen, in una intervista  ha voluto raccontare  il malore e il ricovero della moglie, elogiando il personale medico dell'ospedale Gemelli di Roma.
"L'intervento - ha commentato - è stato eseguito dal dottor Armando Antinori, un chirurgo di fama mondiale, che era di turno quella notte. Non esagero nell'affermare che un professionista medico del suo calibro non si sarebbe certamente trovato ad eseguire un intervento di emergenza di notte in un grande ospedale privato in nessuna parte del mondo".

Lorenzin , ministra della sanità ,ne approfitta per affermare ipocritamente :"Voglio ringraziare gli operatori della sanità che, con servizio e dedizione, difendono un valore nazionale riconosciuto su cui investire"
SONO GLI OPERATORI DELLA SANITA' CHE NON RINGRAZIANO LEI !
Infatti il governo ringrazia gli operatori della sanità negandogli in rinnovo del contratto da 9 ( nove ) anni ! 
Da quando c'è certa gente al governo ,ogni anno diminuiscono gli stanziamenti per la sanità , altro che ...UN VALORE SU CUI INVESTIRE !
IPOCRITA !





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO