domenica 24 luglio 2016

PSICOSI CREATA AD ARTE DALLO PSICOPATICO : AFRICANO IN BICI SCAMBIATO PER LADRO ;UN ALTRO QUASI UCCISO PERCHE' HA LA PELLE NERA !



Savona - Il “lupo” a cui si grida è uno studente con la pelle scura. Viene da Batoufam, un villaggio di sedicimila anime del Camerun, e si è specializzato in ingegneria energetica al Campus di Savona. Ma,complice la psicosi che mischia pregiudizi e senso di insicurezza,
Infatti per un’ignota residente di Legino affacciata a una finestra è un ladro di biciclette.
A  Savona si occupa di energia solare e ha contribuito a realizzare un progetto che vorrebbe importare nel suo Paese. «Il nostro futuro dobbiamo costruirlo noi: se l’Africa cresce, gli africani non fuggiranno più rischiando di morire in mare o di vivere in Europa ai margini della società», spiega sul portale universitario. 



Ventimiglia - «Sporco negro non mi lavo nella tua stessa doccia. Tornatene in Africa. Ti faccio a pezzi, ti ammazzo». Poi lo ha aggredito con i cocci di una bottiglia. Nel mirino del ventimigliese Francesco Tripodi, nota conoscenza delle forze dell’ordine, è finito un giovane migrante nigeriano “colpevole” solo di essersi fatto una doccia prima di lui nella sede di assistenza della Caritas.
L’uomo, infatti, ha atteso il ragazzo (che non ha reagito alla provocazione) fuori dalla struttura, lo ha colpito con una bottiglia contenente birra e poi, dopo averla infranta, ha cercato di ucciderlo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO