giovedì 21 luglio 2016

ISOLINO VIRGINIA ( VA )-UN POSTO DA VIVERE

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Sunset Festival 2016
Poesia, teatro e musica al tramonto
SABATO 23 luglio
Crociera sul lago  e concerto Jazz
Chamber jazz Duo
FABIO ZAMBELLI e MATT BAKER
ore 20.45 - Imbarco dal Pontile di Biandronno (via Marconi)
Sul battello "Stradivari" aperitivo a buffet curato dal ristorante "Tana dell'Isolino"
In caso di maltempo tempo l'evento sarà rinviato
info: +39 366 8250686
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Sunset Festival
Sunset Festival nasce per unire la bellezza del Lago con i suoi tramonti e con l’arte. Una magica triplice unione.
Appuntamenti di musica e teatro che vogliono innanzitutto valorizzare il territorio e gli artisti della provincia di Varese intera, portando sul palco i grandi talenti che esistono nella zona.
Gli eventi inizieranno al tramonto, salutando il sole che scompare all’'orizzonte tra mille sfumature di rosso e di arancione. L'applauso finale al tramonto saluterà il sole, gli artisti e il lago.
Sarà il battello Stradivari che ospiterà questo concerto. A bordo, per tutta la durata del concerto verrà servito un buffet curato dal ristorante dell'Isolino Virginia "Tana dell'Isolino"
Chamber jazz Duo
FABIO ZAMBELLI e MATT BAKER
Fabio e Matt si sono conosciuti a Londra nel 2004, ed da allora e’ iniziato un sodalizio artistico che dura da 10 anni.
Hanno suonato e inciso con il gruppo Quazamba, esibendosi in diversi club e sale da concerto in europa, e partecipato al London jazz festival a fianco della leggenda del vibrafono Dave Samuels.
Il duo Zambelli/Baker nasce nel 2011 in seguito ad alcuni concerti in Spagna che hanno subito sucitato interesse e seguito. A fianco della chitarra di Fabio e del contrabbasso di Matt, si sono esibiti ospiti di valore come il vibrafonista Victor Mendoza ed il trombettista Voro Garcia.

Il duo ha dato seguito a questo progetto incidendo nel 2014 il lavoro intitolato “Train to Laveno”, più pubblicato in CD dall’etichetta SedaJazz.
La musica, in gran parte basata su composizioni originali, unisce atmosfere classiche ad improvvisazioni di jazz contemporaneo, oltre ad un personale stile ed interplay che il duo ha sviluppato in anni di attivita’.
Image

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO