domenica 19 giugno 2016

MARONI E BOSCHI DANZANO SULL'ACQUA COME FRED ASTAIRE E GINGER ROGERS



E cosi C(h)risto camminò sull'acqua per la seconda volta ,
Preceduta da un battage pubblicitario degno di miglior causa è stata aperta finalmente la passerella sul lago d'Iseo , osannata da tanta gente .
All'inaugurazione non hanno voluto mancare sia il presidente della regione Maroni sia il ministro Boschi . ( i Mroni stanno meglio nei Boschi e non nel lago ) che hanno idealmente danzato a spese dei contribuenti .
Il secondo miracolo di Cristo era stato da me accolto in giorni non sospetti con l'espressione " che p....) rivolta ad architetta ,amica di FB , che mi ha catalogato come una persona che non capisce l'arte .
Confesso che ho pianto per due giorni e non sono uscito di casa per due giorni , rosso di vergogna .
Poi ho scoperto che un'altro in'esperto d'arte ha definito la passerella " una baracconata " .
Siamo due miseri tapini ignoranti in una galassia di intenditori .
L'altro poveretto privo di ogni capacità cognitiva corrisponde al nome di PHILIPPE DAVERIO .
Il poverino , dopo tante insistenze in quanto è il tipico " signor nessuno " è riuscito a rilasciare una dichiarazione spacciandosi per il suo omonimo esperto d'arte .
LA PASSERELLA DI CHRISTO ? UNA BARACCONATA , COME LA DONNA CANNONE !
Siamo in due a non capire l'arte .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO