
È in arrivo la quinta edizione di Music For Bangui: l’appuntamento sarà il 15-16-17 luglio, presso l’Area Feste di Fagnano Olona. Anche questa edizione ruoterà attorno allo sport, alla musica, al buon cibo e alla solidarietà.
L’apertura della festa avverrà venerdì 15 con l’Emergency Run, a cui seguirà il concerto dei MasCara (genere rock-new wave). Il pomeriggio di sabato 16 sarà dedicato al Torneo di Freccette a squadre. I Double Bind (genere acustic pop-rock) ci intratterranno durante l’aperitivo musicale e, a seguire, suoneranno per noi Renato Franchi e l’Orchestrina del Suonatore Jones. Domenica 17 alla mattina ci aspetta un momento di incontro e conoscenza: verrà a trovarci un relatore della sede di Milano di Emergency che ci parlerà del Centro Pediatrico di Bangui, del suo funzionamento e delle sue attività. Per l’aperitivo torneranno a trovarci i Baton Rouge (genere folk-blues), mentre la sera si esibirà la Open Mouth Blues Orchestra.
Come ogni anno il nostro chef Gianni e lo staff della cucina si daranno un gran da fare per soddisfare il vostro appetito: il ristorante, a partire dal venerdì sera, sarà aperto a pranzo e a cena e se dovesse piovere non temete! I posti sono al coperto e il servizio è direttamente al tavolo: voi dovete pensare solo a rilassarvi, divertirvi, gustarvi le prelibatezze del menu.
Saranno allestiti banchetti informativi e di gadget: i volontari saranno a vostra completa disposizione qualora vogliate sapere qualcosa in più sull’associazione, sui vari progetti aperti in Italia e nel mondo e sulle attività dei gruppi.
L’ingresso è libero, gli aperitivi di sabato e domenica saranno alle 18, la cucinaaprirà a mezzogiorno il sabato e la domenica e alle 19 tutte le sere, mentre i concerti serali inizieranno alle 21.
Che veniate per la prima volta o torniate a trovarci, che ci conosciate già da tempo o facciate un salto per curiosare, che vi fermiate per il tempo di una birra, di un aperitivo, di un pasto o –come ci auguriamo- per l’intera sera, parteciperete a un bellissimo momento di condivisione e solidarietà, il tutto in un clima spensierato e di leggerezza.
Vi aspettiamo numerosi come gli anni scorsi…e anche di più!
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO