sabato 7 maggio 2016

QUESTA NON HA UNO SPECCHIO ?

 © ANSA

Premesso che i grillini, anche per il fatto che accolgono fascisti senza fiatare non mi sono simpatici( vedi il padre di Di Battista a Imola ) , ma questa non ha un poco di pudore  ! Con un padre indagata per Banca Etruria ( che per lei, ovviamente , è un esempio di correttezza ) , come rappresentante di un partito che , come dice Crozza , organizza pullman pieno di dirigenti per andare in procura quali indagati , come esponente di un governo che intrallazza coi diversamente berlusconiani di prima e seconda generazione....ha il coraggio di parlare in fatto di onestà !
 DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA) 7 MAG - "Noi siamo garantisti e lo siamo anche con il sindaco di Livorno raggiunto da avviso di garanzia non come gli esponenti del Movimento che sono garantisti con i loro e giustizialisti con gli altri": lo ha detto il ministro Boschi parlando nel bresciano. Boschi ha quindi aggiunto "Di Maio era a Lodi questa mattina, mi auguro che domani vada a Livorno a chiedere le dimissioni del suo sindaco". "Il 21% dei comuni amministrati dal Movimento 5 stelle - ha concluso - ha problemi con la giustizia, ma il loro grido onestà, onestà diventa omertà, omertà quando riguarda loro".( Ansa ) 

Il problema non è essere garantisti, il problema è non essere neppure sfiorati dall'idea che un amministratore possa gestire la cosa pubblica per interessi personali ,o , per interessi personali cinguettare con la camorra ....o trafficare in droga !
P.S.: : il sindaco di Lodi è in galera; il sindaco di Pioltello Concas ( PD ) è stato condannato a 2 anni per tangenti ...tanto per restare in zona .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO