lunedì 30 novembre 2015

TRADATE ( VA ) -LA GIUNTA RINUNCIA ALLA INDENNITA' PER ACQUISTARE DEFIBRILLATORI PER LE PALESTRE !

defibrillatore

TRADATE ( VA ) Il Sindaco di Tradate e la Giunta rinunciano alle proprie indennità di carica a favore delle Associazioni Sportive, finanziando così l’installazione dei defibrillatori negli impianti sportivi comunali. Avere degli impianti dotati di defibrillatori è diventato un obbligo di legge e la Giunta Comunale nella seduta del 12 Novembre 2015 ha  quindi deliberato di farsi carico dell’installazione nei seguenti impianti di un defibrillatore semiautomatico: Centro Sportivo Via Roma, Palestra Leonardo Da Vinci, Palestra Scuola Rosmini, Palestra Scuola Dante, Palestra Scuola Cesare Battisti, Palazzo Comunale (Palestra Judo).
«L’indennità di carica di Sindaco e Assessori, è stata così destinata all’acquisto di defibrillatori semiautomatici per andare incontro alle esigenze delle associaizioni e promuovere lo sport a tutti i livelli. ( da Varesenews )

1 commento:

  1. Onore e complimenti agli Amministratori di Tradate per la lodevole iniziativa ! Spesso constatiamo che non è questione di partiti politici, ma di persone. Ah, se i pubblici amministratori, ad ogni livello, avessero tutti questa sensibilità avremmo un'altra Italia !!

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO