giovedì 8 ottobre 2015

DIMISSIONI DI MARINO -TROPPO TARDI !

Il fermo immagine mostra il sindaco dimissionario di Roma, Ignazio Marino, nel video messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook (ANSA)

Povero Marino
Penso che il linciaggio ,morale ed amministrativo subito da Marino sia stato orchestrato da giornali e TV amici dei suoi amici .
Di fronte a consiglieri regionali che prendono il doppio dell'indennità di Marino e si fanno pagare anche le mutande , assistere al fuoco di fila per i soldi spesi e le autocertificazioni alquanto dubbie sulle spese fa alquanto alquanto pensare .
Ricordiamoci che Marino è stato " eletto nonostante il PD " come titolavano alcuni giornali : infatti il PD è stato molto tiepido durante la sua campagna elettorale .
Poi ha pensato bene di ridurne l'autorevolezza : con la scusa delle incriminazioni di esponenti pD romani ( Mafia Capitale ) . Il suo partito ha usato una strategia a tenaglia .
Prima gli ha messo " sopra " Orfini che espresse apprezzamenti non molto lusinghieri sul suo operato , poi gli ha " affiancato " Gabrielli , e per ultimo gli ha " messo dentro " ( in giunta ) un renziano SI-TAV di ferro che si chiama On.Esposito che ha fatto tutto tranne l'assessore .( come si può fare seriamente , correttamente ,adeguatamente l'assessore di Roma ed il parlamentare della Repubblica ? Super man  o super Tav ?) .
Sindaco ad Handicap .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO