giovedì 25 giugno 2015

Prof .GOTOR si rende conto di quello che ha scritto ?

FIDUCIA SCUOLA : GENTE SENZA DIGNITA' !
Ho letto ciò che ha scritto il senatore MIGUEL GOTOR -PD contro la futura legge sulla scuola , sul comportamento irridente di pinocchietto .....Lo scritto così termina
"Questa dunque, almeno per me, che sono un insegnante universitario e ho scelto di dedicare la mia vita alla docenza, è la peggiore fiducia possibile perché viene data a un governo che con il suo comportamento mostra di non avere fiducia nel mondo della scuola: la voto soltanto per disciplina di gruppo e di partito, trattandosi di un provvedimento ordinario, e perché sono consapevole che al Senato, non farlo, potrebbe aprire in Italia una crisi istituzionale e politica che il nostro Paese in questo momento storico non può assolutamente permettersi. Disciplina di partito, ho detto, con l’amara consapevolezza che questo non è il partito né il programma con cui nel 2013 noi senatori del Pd ci siamo presentati davanti agli italiani e davanti ai nostri elettori, che - ne sono certo - non ci perdoneranno facilmente questo tradimento."
In sostanza questo DOCENTE UNIVERSITARIO concorre allo sfascio della scuola per DISCIPLINA DI PARTITO . Sa quello che ha scritto ? E la dignità dove l'ha lasciata ?

1 commento:

  1. Oltre allo stipendio di docente universitario gli fanno comodo anche i ventimila euro che ruba agli Italiani, questo signore insegna ma non conosce il significato della parola DIGNITÀ, la scusa è che ci sarebbe una crisi di governo ma il suo posto Sara salvo, complimenti PROFESSORE, ho conosciuto uomini che sono andati in prigione per difendere la libertà ( vedi il compianto presidente PERTINI SANDRO ) ma parliamo di un altro tipo di uomo.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO