martedì 23 giugno 2015

PD-ARRESTATO ASSESSORE REGIONALE MOLISE !

Molise, arrestato assessore regionale per frode fiscale e truffa aggravata

ISERNIA - Frode fiscale e truffa aggravata sono le accuse per le quali questa mattina sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Isernia, l'assessore alle Attività produttive della Regione Molise, Massimiliano Scarabeo (iscritto al gruppo consiliare del Pd), e il fratello Gabriele. Entrambi sono agli arresti domiciliari.

I militari hanno eseguito una serie di perquisizioni locali disposte dal procuratore della repubblica di Isernia in diverse abitazioni ed uffici in provincia di Isernia e a Campobasso, negli uffici della Giunta regionale del Molise, in uso all'assessore Scarabeo.  Il grupppo Scarabeo è costituito da diverse aziende, sparse in tutto il Molise, e produce e commercializza componentistica elettrica, con un fatturato stimato nell'ordine del milione di euro. Gabriele Scarabeo è stato trasferito dalla sua abitazione alla Tenenza della Finanza di Venafro, dove è atteso anche il fratello assessore per le formalità di rito.( La Repubblica )

1 commento:

  1. Ora mai credo che non ci siano più dubbi, la domanda è una sola nel PD cui sono ancora persone oneste? E Renzi il ciarlatano è veramente il presidente del Consiglio o si tratta della coppia esatta del famoso ALY BABÀ

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO