giovedì 25 giugno 2015

JAZZ A VARESE

Venerdì 26/06 @ Bagatella - Varese primo set h 19,30-20,30 e h 21,30 secondo set
"un po' di storia del rock"DOUBLE REBELS 
Sulle scene separatamente dagli anni '70, Paolo (Big Boss Man) Verdelli Gino (Lucky) Lucietto hanno collaborato con i più affermati musicisti del panorama Blues e Rock della Lombardia e non solo.
Paolo si è trovato sul palco con Jerry Portnoy (Armonicista di Eric Clapton in “From The Cradel), James Harman (Armonicista di “The Blasters” e “Fabulous Thunderbird” “ZZ Top nell’ LP Mescalero”), Gene Taylor (pianista dei “Canned Head”) Mauro Palermo (Chitarrista di Vasco Rossi, De Gregori, Zucchero, Baccini...) e con altre icone nazionali ed internazionali....
Roby, diplomato in batteria e percussioni, ha lavorato con diversi nomi della musica nazionale ed internazionale, da Tommy Bradascio a Ian Siegal da Londra, Lamar chase da Oackland.. California, James Thomson al tempo saxofonista di Zucchero, Ben Harper., Ronnie Jones, Peaches Staten, Nathan James e molti altri.
Le due anime, Paolo molto "Beat" e Gino molto "Texas", si sono incontrate e fuse creando uno “style” acustico, e non solo, marcatamente Beat e Rock anni '60/70 ma con incursioni ed arrangiamenti date dai padri di tutti i generi moderni. 

Sabato 27/06
@ Bagatella - Varese primo set h 19,30-20,30 e h 21,30 secondo set
"consueto aperitivo in JAZZ" - ma stavolta nogradito ritorno di PETER ORLANDI, artista dotato di una "voce nera" clamorosa, che, accompagnandosi con la chitarra e un po' di basi da lui stesso preparate, si pone come moderno "one man band", con un repertorio che attinge ai classici del blues, del rock, del pop/rock italiano e straniero e presenta anche qualche sua interessante canzone. 
Domenica 28/06 @ Bagatella - Varese alle 20,30"EVENTO SPECIALISSIMO !!! "MAìTA
ALESSANDRO GILIBERTO (VOCE) - ALESSIO BROGNOLI (CHITARRA) - GIOVANNI MONTALBETTI (BASSO) - LORENZO MONTALBETTI (SUPPORTER DRUMMER)
Maìta è il nome del progetto musicale di Alessandro (voce), Alessio (chitarra) e Giovanni( basso) e deriva dal nome di donna Spagnola che vuol dire forza e determinazione.
Si definiscono una band POP ROCK CON INFLUENZE FUNKY

Confido sulla vostra, abituale, massiccia partecipazione e cordialmente vi saluto !!!

Renato Bertossi

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO