La Casa della Carità "A. Abriani" ha bisogno di biancheria intima per bambino, donna e uomo di taglia media, che può essere consegnata presso la sede di via F. Brambilla 10 a Milano. La reception della Casa della carità è aperta 24 ore su 24.
Tutto il materiale verrà raccolto dalla Casa e distribuito ai profughi ospitati secondo le loro necessità e fino a quando si protrarrà l'accoglienza in emergenza nell'auditorium della Fondazione.
Se dovessero arrivare quantità di materiale superiori ai bisogni immediati, verranno comunque utilizzate dalla Fondazione per i servizi quotidiani che questa garantisce ai propri ospiti e alle tante persone che usufruiscono delle docce e del guardaroba.( Paola Cattoretti )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO