
25 anni fa è nato l''International No Diet Day' che il 6 maggio ricorda al mondo che forse è meglio avere un approccio più tranquillo nei confronti del proprio corpo.
Gli obiettivi dichiarati della giornata sono l'accettazione del proprio peso, la sensibilizzazione sulle discriminazioni a cui va incontro chi è sovrappeso, la consapevolezza della grande probabilità che le diete falliscano.
Molto meglio focalizzarsi sui comportamenti salutari.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO