
Per aiutare il Paese a riprendersi dopo il terremoto del 25 aprile i giocatori della nazionale nepalese di calcio hanno venduto le proprie auto. Cioè, gli unici 5 giocatori che avevano un'auto l'hanno messa in vendita per raccogliere fondi. Si tratta di 5 Skoda 1.000 cc di cilindrata. Sperano di ricavarne 10mila euro.
(Fonte: Corners Calcio d'Angola)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO