domenica 10 maggio 2015

LA POLIZIA SVIZZERA NON VA PER IL SOTTILE ...E FA BENE !

Risultati immagini per UTILIZZO CELLULARI FOTO

La Polizia Svizzera ha lanciato una campagna contro l'utilizzo smodato dei cellulari di indubbia efficacia ( speriamo ) . Il video breve ma intenso è già stato visto da migliaia di persone .
Riproduciamo il link e buona visione .

https://www.youtube.com/watch?v=k8c2hjiTDPo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO