giovedì 23 aprile 2015

Greenpeace ci ringrazia ...


Grazie Andrea!
Greenpeace Italia
Ci siamo fatti sentire, ma non è finita qui. Aiutaci a fare pressione!
Sabato scorso abbiamo portato la tua firma contro il TTIP - e quella di oltre 30mila persone - nelle piazze italiane, unendoci alle migliaia di cittadini in tutta Europa che sono scesi in strada per opporsi al Trattato che minaccia i nostri diritti e quelli dell'ambiente.
Non dobbiamo mollare! Nelle prossime settimane il Parlamento Europeo si pronuncerà sul TTIP: dobbiamo informare e coinvolgere più persone possibile, dobbiamo fare in modo che questo Trattato dai lati oscuri non passi sotto silenzio, come sperano gli organismi coinvolti.Si tratta del nostro futuro e dei nostri diritti. È importante!
Se credi fermamente che il libero mercato non debba avere la precedenza su temi importanti come sicurezza alimentare, agricoltura sostenibile e uso di fonti energetiche fossili e di sostanze chimiche pericolose, AIUTACI A FARE PRESSIONE!
COME?
1) Fai circolare la petizione! Condividila su Facebook - Twitter -Google+
2) Aderisci anche a STOP TTIP, l'iniziativa auto-organizzata dei cittadini europei (ICE) contro il TTIP, rivolta a tutte le istituzioni della UE
3) Partecipa al #ttiptuesday: ogni martedì twitta il tuo NO al TTIP con hashtag #ttiptuesday
Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ogni firma in più è NO deciso al TTIP, ogni condivisione è un passo avanti verso la consapevolezza di tutti i cittadini. I diritti e l'ambiente non sono merci in vendita!
Contiamo su di te,
grazie per quello che hai fatto e per tutto ciò che farai!

Giuseppe Onufrio
Direttore Esecutivo
Greenpeace Italia

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO