martedì 3 febbraio 2015

REGIONE LOMBARDIA - SI TAGLIA TUTTO ,MA SI FINANZIA LA CACCIA



Uccellini, cacciatori, Lega

Ieri ero nel bosco a raccogliere legna tagliata quando ho visto due uccellini : un pettirosso col suo tipico collarino ed un passerotto . Erano a pochi metri di distanza e per me era una visione bellissima .
Ho subito pensato a come sia possibile sparare a questi piccoli esseri ! E mi è venuto in mente il cacciatore che spara agli uccellini dal capanno vicino a casa mia . utilizzando animali da richiamo :pratica mostruosa legalizzata da chi governa la regione Lombardia .
Non solo, ma per incentivare l'uccisione di uccellini ed altri animali selvatici in Lombardia ,il consigliere regionale leghista   bresciano Fabio Rolfi,ha proposto e fatto approvare un  emendamento al bilancio della Regione che ha permesso lo stanziamento di 65 mila euro per consentire agli esordienti della doppietta di sottoscrivere gratis la prima licenza di caccia.

Un solo settore sopravvive ai tagli in Lombardia: non è la sanità né la scuola, non sono i servizi ai disabili o agli anziani, né l’ambiente, ma la caccia.

Una indecenza .
P.S.  Sono orgoglioso di essere un " TALEBANO DELL'ANIMALISMO " come il sig. Rolfi definisce le persone che la pensano come me ..

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO