Venerdì13/02 @ CFM - Barasso per 67 JAZZ club varese h 21,00
XIX CONCERTO di scena IL TRIO : una formazione di assoluto livello internazionale composta da Markelian Kapedani, eccezionale pianista albanese residente in Canton Ticino (http://www.markeliankapedani.com/CURRICULUM-Eng.html) accompagnato da un grande bassista qual'è Flavio Piantoni (con illustri trascorsi nel pop e da tempo approdato alla fusion - http://aldino57.wix.com/flaviopiantoni) e dall'apprezzato batterista svizzero Rocco Lombardi.
Sabato 14/02 @ Bagatella - Varese primo set h 19,30-20,30 e h 21,30 secondo set
"consueto aperitivo in JAZZ" il TRIO CROMIE è il protagonista della serata. Lo compongono tre grandissimi jazzmen quali Michele Franzini al pianoforte, Roberto Mattei al contrabbasso e Ferdinando Faraò alla batteria... visionare per credere : http://www.michelefranzini.com/index.html ;http://www.michelefranzini.com/index.html ; http://www.ferdinandofarao.com/)
Domenica 15/02 @ Bagatella - Varese dalle18,30 alle 21,00"all around the piano" con il maestro MARCO BOSI al piano + voices (maybe), e se le voci non ci fossero ci penserà lo stesso Marco a cantare qualcosa.
Domenica 15/02 @ Bagatella - Varese h 21,30
"Rehearsal with audience" (prova generale pre laurea con pubblico) che vede alla ribalta il laureando RICCARDO BIANCO, sassofonista, che si avvale per il suo ormai prossimo saggio di laurea al Conservatorio di Como di un trio d'eccezione composto da Alberto Centofanti al pianoforte, Marco Brambilla al contrabbasso eGiordano Rizzato alla batteria.
Serve un pubblico attento, partecipe e critico, di appassionati, quindi serve anche la tua presenza !!!
Cordialmente vi saluto
Renato Bertossi
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO