mercoledì 21 gennaio 2015

CONTRO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Caro Andrea.
sabato 24 gennaio 2015 l'Associazione Luca Coscioni ha convocato a Milano presso la Sala Vitman, Acquario Civico, via G. Gadio, 2, dalle ore 10.15 (fino al primo pomeriggio), un corso/seminario, nell'ambito di un progetto finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, sull'eliminazione delle barriere architettoniche, incontro dedicato a Yasmine Ravaglia (militante dell'Associazione Luca Coscioni che per tutta la vita si è impegnata per i diritti dei disabili). Ha preannunciato la presenza a questo evento l'Assessore al Comune di Milano ai Lavori pubblici Maria Carmela Rozza.

L'obiettivo del corso/seminario è quello di fornire al maggior numero di persone gli strumenti per affrontare il problema delle barriere architettoniche, sia relativamente ai singoli casi che possono riguardare i cittadini disabili, sia alle politiche in atto ad ogni livello e alle proposte di riforma da rivolgere alle istituzioni.

Speriamo tu possa essere con noi, partecipando e anche, se vuoi, intervenendo nel corso dell'incontro. L'ingresso è libero.

Preannuncia la tua partecipazione rispondendo a questa email, Ti aspettiamo! 

Un caro saluto,
Rocco Berardo - Marco Cappato

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO