
Genova - Annuncio choc dell’europarlamentare Sergio Cofferati durante la riunione del Partito democratico convocata dal segretario regionale Giovanni Lunardon e quello genovese Alessandro Terrile.
L’incontro, ampiamente partecipato, si è svolto con Sergio Cofferati e i suoi sostenitori ed è stato un tentativo di persuadere l’ex sindaco di Bologna a non compiere atti di rottura dopo le polemiche sulla sconfitta alle primarie regionali.
Ma lo sforzo è stato vano: «Esco dal Pd e fonderò una mia associazione - ha detto Cofferati -non chiedo a nessuno di seguirmi». L’ex leader della Cgil ha aggiunto di non volersi candidare come presidente della Regione: «Sosterrò chi dimostra certi valori», ha concluso.
( Il secolo XIX )
Ha dimostrato di avere palle e dignità al contrario dei tanti castrati che abbaiano ma non mordono.
RispondiEliminaMeglio tardi che mai ! Certo che accorgersi solo ora che il partito cui era iscritto è un comitato d'affari con il galeotto interdetto che in nome delle riforme anticostituzionali sta rovinando sta rovinando pensionati , lavoratori e disoccupati ( siamo il peggior paese d'europa per occupazione, corruzione, evasione fiscale....)....
RispondiElimina