sabato 22 novembre 2014

EMERGENCY NEI NEGOZI A NATALE

Vieni ai Negozi di Natale di EMERGENCY

Da lunedì 24 novembre a Reggio Emilia e presto in altre 15 città in tutta Italia:tornano i Negozi di Natale di Emergency! Vieni a trovarci, scoprirai tante idee per i tuoi regali: saranno doni graditi per chi li riceve, diventeranno cure gratuite per le vittime della guerra in Afghanistan.

Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, L’Aquila, Livorno, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Torino e Trento sono le città nelle quali troverai i Negozi di Natale di Emergency.
Acquistando i tuoi regali presso i Negozi di Natale di Emergency farai un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency.

I Negozi di Natale sono veri e propri negozi, dove potrai acquistare oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione.
Oltre ad una vasta scelta di gadget di Emergency, presso i Negozi di Natale potrai trovare giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e squisitezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere le attività di Emergency in Afghanistan.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO