venerdì 5 settembre 2014

TRUFFA DELLO SPECCHIETTO : ANCORA !!!!!!!!!



Buongiorno, scrivo da Cassano Magnago.( VA )
Ieri mi è successa una cosa strana: sono stata fermata da due tizi mentre ero sulla mia macchina che mi dicevano che gli avevo urtato lo specchietto retrovisore laterale mentre percorrevo la strada. Io non mi sono accorta di nulla ma scesa dalla macchina mi ha fatto notare che il mio specchietto aveva dei graffi (fatti sicuramente al momento dal truffatore mentre scendevo dal mezzo)  Ci stavo quasi cascando. Mi hanno chiesto 50 € per chiudere la storia e non mettere di mezzo assicurazioni ecc. 
Visto che non mi piaceva il loro atteggiamento ho tirato fuori il CID e ho iniziato a compilarlo, al che sono scesi a 40 € . Peggio ancora, gli ho chiesto i cognomi e sono saliti in macchina dicendo che avevano fretta e sono scappati.
Ho avvisato subito i vigili urbani e poi ieri sera inserendo in internet la frase "truffa specchietti" è uscito di tutto ...Allora li' ho avuto la certezza che mi volevano solo truffare.
Sono una ragazza di 30 anni.
In una Italia dove tutti stanno zitti io invece vi volevo mettere a conoscenza di quello che mi è successo per evitare che altre giovani donne o peggio ancora anziani vengano truffate da questa gente. 
saluti.( DA vn ) 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO