mercoledì 24 settembre 2014

TRUFFA " DELL'ASFALTO " AL MIO PAESE



MERCALLO ( VA )-Questa mattina, mercoledì 24 settembre,un gruppo di operai si è presentato alla  porta di una azienda spiegando di essere dell’ANAS e di aver avanzato dell’asfalto da altri cantieri del Comune. La loro offerta era molto semplice: con l’asfalto in esubero si offrivano di riparare le buche del piazzale a pochissimo prezzo.
Il risultato è che dopo aver acconsentito ed essere rientrati negli uffici i titolari dell’azienda si sono ritrovati il piazzale completamente riasfaltato e si sono visti presentare un conto ben diverso dal “titolo gratuito o quasi” concordato in precedenza: ben 3500 euro più iva da saldare immediatamente tramite bonifico bancario di fronte al capo squadra.
Presi alla sprovvista, e ancora convinti di trattare con dipendenti ANAS, i titolari hanno cercato almeno di trattare quella cifra esorbitante riuscendo a spuntare un prezzo di 1640 euro più Iva.
Non erano dell'ANAS -Avvisata la finanza e bloccato il bonifico !

IL COMUNE DI MERCALLO COMUNICA DI NON AVER COMMISSIONATO ALCUN TIPO DI ASFALTATURA : LE STRADE RESTANO COSI' COME SONO !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO