martedì 16 settembre 2014

SPECCHIETTO ROTTO -IL TRUCCO CONTINUA

VARESE -

Vi segnalo un episodio che è successo a mia moglie venerdì pomeriggio verso le 15:00 sulla strada provinciale 233 tra Castiglione Olona e Tradate. ( VA )
Mentre mi raggiungeva al lavoro si accorge di essere seguita in modo anomalo da una Fiat g.punto di colore scuro; poco prima dell’Esselunga di Venegono inferiore viene superata con una manovra pericolosa per poi fermarsi circa 100 metri più avanti sulla destra senza però liberare completamente la carreggiata nonostante ci fosse lo spazio. A questo punto mia moglie è costretta di nuovo a superare il veicolo sicura di passare tranquillamente ma appena gli è a fianco sente un colpo sulla portiera che associa ad un sasso colpito dalla ruota e continua la sua corsa.


Di nuovo rivede l’auto in questione dallo specchietto retrovisore che con delle manovre strane attira l’attenzione suonando il claxon, tallonandola e spostandosi di qua e di là della careggiata, imperterrita raggiunge l’ufficio poco più avanti parcheggiando la propria auto al solito posto. 

Questi invece pensano di essere riusciti nel loro intento ed una di queste persone scendendo alla Punto comincia ad inveire con forte accento campano contro mia moglie chiedendogli come mai non si fosse fermata prima visto le continue segnalazioni fatte e se non si fosse accorta di avergli rotto lo specchietto, al ché lei sicura di non aver commesso niente di quello che sosteneva questo tizio si allontanava dalla propria vettura perché questa persona insistente le si avvicinava ed armeggiava con lo specchietto dell’auto graffiandolo velocemente per dimostrare l’avvenuto contatto chiedendo un rimborso per il danno subito. Appena raggiunto il campanello dell’ufficio circa dieci metri più in là mi ha chiamato chiedendomi di uscire presto, questo visto come si mettevano le cose è salito rapidamente a bordo assieme al complice che nel frattempo si teneva pronto al volante poco distante per poi allontanarsi velocemente. Volevo segnalarvi questa cosa perché queste persone prendono di mira anziani e signore.

Se puo’ servire pubblicate questo articolo per informazione e prevenzione.
Saluti distinti.

E.M. ( da Varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO