Giorgio Squinzi intervistato da Maria Latella su Sky Tg24. La questione dei debiti della P.a ha detto "è una vicenda partita molto tempo fa, sono andato anche a parlarne con il presidente della Repubblica","un imprenditore mi ha detto che dalla Regione Calabria i pagamenti si ricevono anche oltre i 700 giorni"
Secondo i calcoli della Cgia di Mestre, per esempio, lo Stato deve ancora alle imprese circa 35 miliardi di euro. “Purtroppo, la promessa non è stata mantenuta”, rilevano gli artigiani veneti sottolineando che i dati forniti dal ministero dell’Economia indicano che nel biennio 2013-2014 sono stati messi a disposizione 56,8 miliardi di euro: entro il 21 luglio 2014 (ultimo aggiornamento disponibile) ne sono stati pagati 26,1. “In buona sostanza – afferma la Cgia -, l’incidenza dei pagamenti effettuati sul totale delle risorse stanziate si ferma al 46 per cento. Per estinguere completamente le risorse a disposizione le aziende devono ricevere ancora 30,7 miliardi di euro”.
Solo SEL continua a dagli fiducia, devono ringraziarli per la Boldrini e il posto che occupa, si rendono complici dello stato che il ciarlatano sta compiendo vedi ( art. 18 legge 300 ) cui sta togliendo anche la dignità. Perché non recupera i soldi dal ghiaccio d'azzardo 90 miliardi, dall'evasione, dai capitali portati all'estero e dalle missioni militari e dall' acquisto di cento F35 inutili.
RispondiEliminaVeramente SEL è all'opposizione e non è complice di nessuno :contro la modifica dell'art.18 da parte dell Fornero e votata da PD e PDL , SEl ha fatto raccolta firme tra l'ostilità del PD (" siete antiquati , siete contro nuovi posti di lavoro...) Io stesso ho fatto 3 banchetti .
RispondiEliminaPer quanto riguarda la nuova legge sul lavoro, SEL ha disertato la commissione . Perchè scrivere falsità ?