domenica 7 settembre 2014

ASSOCIAZIONE " LUCA COSCIONI " CI SCRIVE .

Caro Andrea,

ti scriviamo perché durante la scorsa estate anche tu hai firmato la proposta di legge popolare per la legalizzazione dell'eutanasia e la regolamentazione del testamento biologico. Proposta che giace ancora non discussa nei cassetti del Parlamento.
Come Associazione Luca Coscioni, dalla battaglia politica di Piergiorgio Welby e fino a oggi, cerchiamo di introdurre anche in Italia questa libertà civile. Di fronte all'inerzia del Parlamento, siamo convinti che per tornare a essere padroni del proprio corpo sia necessario che le persone più coinvolte ci e si aiutino. Non è retorica dire "l'unione fa la forza": in questo caso, la forza politica per il cambiamento.
Ecco perché saremmo felici se tu decidessi di partecipare al XI Congresso dell'Associazione Luca Coscioni, che si terrà a Roma dal 19 al 21 settembre. Sarà il "Congresso delle libertà civili", cioè dei temi che la politica ufficiale non vuole affrontare, e dedicherà un'attenzione particolare agli obiettivi della legalizzazione dell'eutanasia, alla cancellazione definitiva dei limiti alla ricerca scientifica, alla legalizzazione dell'autocoltivazione della cannabis a fini terapeutici e non solo. Tutto ciò proprio a partire dalle storie delle persone.


Oltre a ciò ti ricordiamo che dall'11 al 13 settembre saremo presenti in 100 piazze italiane per ricordare al Parlamento di discutere la nostra proposta. Guarda qui dove trovarci: http://www.eutanasialegale.it/elenco-manifestazioni
Ti chiediamo di informarci circa la tua importante presenza.
A questo link trovi ogni informazione supplementare sul programma e la logistica: http://www.associazionelucacoscioni.it/convoca-con-noi-il-congresso-delle-libert-civili
Un saluto,
Mina Welby, Filomena Gallo e Marco Cappato
http://www.associazionelucacoscioni.it/convoca-con-noi-il-congresso-delle-libert-civili

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO