venerdì 1 agosto 2014

UNA AL GIORNO : " CIAO ,VUOI SAPERE COME RIMANERE INCINTA ? "


Ciao,

Vuoi sapere come rimanere incinta e dare alla luce dei bambini sani da una persona che ha curato se stessa dall`infertilità (e ha aiutato tante donne a risolvere i problemi legati all`infertilità)?

Clicca qui per maggiori informazioni!

Un`incredibile scoperta, tutta naturale, per rimanere incinta, che elimina i problemi di infertilità senza ricorrere a medicine o interventi.

Non continuare a sprecare soldi per pillole, pozioni e altre cure veloci inutili. Scopri la verità su come rimanere incinta una volta per tutte e finalmente diventare una mamma orgogliosa, proprio come ti meriti:

Clicca qui!

Cordialmente,
Elisa Pirozzi

Gentile signora Pirozzi evidentemente il nome Andrea l'ha tratta in inganno in quanto è usato sia al maschile che al femminile :purtuttavia Le assicuro che nel mio caso è sempre stato usato al maschile , come del resto indica la sua origine greca  che sta ad indicare L'UOMO IN TUTTA LA SUA MASCOLINITA' .
Sia ben chiaro : sono favorevole ai matrimoni gay .
Probabilmente è stata tratta in inganno dal mio profilo su FB ,ove appare la dicitura " Sposata" che però, mi creda , è apparsa quando ho scritto " sposato " e non sono più riuscito a modificare .( e non me ne frega un tubo ! )
Se però avesse avuto la pazienza di guardare la mia foto ,si sarebbe accorta che la quasi assenza di capelli ( bianchi ) ed una leggera barba di altrettanto colore le avrebbero fatto venire qualche dubbio sia sul sesso, sia sull'età .
Se ella ha difficoltà ad individuare il primo , la foto ahimè non lascia scampo per la seconda opzione : come donna non sarei più in età riproduttiva .
Comunque signora Elisa Pirozzi mi consenta di ringraziarla per la sua proposta ,non AI CONFINI DELLA REALTA' , ma " OLTRE LA REALTA' " che mi ha messo di buon umore .
Cordialmente 

Andrea Bagaglio -maschio 






Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO