sabato 23 agosto 2014

STAMATTINA AL MIO PAESE ( MERCALLO -VA )

www.comune.mercallo.va.it - un piccolo paese sul lago di Comabbio (VA)
Piazza Carlo Balconi - Anarchia assoluta ( compreso il sindaco ).
Stamani abbiamo posteggiato l'auto nel cortile del Circolo , siamo andati a bere un caffè da Pino e a fare la spesa nel negozio Sigma :
Poi siamo andati in farmacia . Guardando la piazza abbiamo visto la solita anarchia : auto posteggiate in divieto di sosta davanti alla pizzeria( come sempre ) e non solo ; un'auto posteggiata nello spazio riservato alle auto con contrassegno invalidi : la signora ,non invalida era entrata a fare la spesa in negozio .
Mentre eravamo in conda in farmacia arriva il sindaco che posteggia l'auto dalla parte opposta all'ingrasso della farmacia , dove iniziano le strisce pedonali . E' andato ad acquistare il giornale . Solo due minuti, Anche la signora che ha posteggiato nello spazio riservato agli invalidi avrebbe la scusa ( non scusabile ) dei due minuti - Insomma in piazza continua come prima e, con quello che ho visto, anche peggio .
Caro sindaco ,così non va !
Dimenticavamo : via la signora , lo spazio per gli invalidi è stato occupato dall'auto di un uomo non invalido . La saga continua .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO