domenica 24 agosto 2014

Sig. SISAL io non gioco !



Sig. SISAL , se Lei non l'ha ancora capito glielo scrivo a caratteri cubitali : IO NON GIOCO .
E' inutile che mi mandi messaggi suadenti ,foto provocanti con un'affascinante, giovane ,giocatrice che mi invita a giocare offrendomi un " bonus " ed ammiccandomi il resto : IO NON GIOCO . 
Vede sig. SISAL per certe cose sono un pigro , abituato a fare le cose essenziali .Adesso poi che sono pensionato, sa com'è , sono diventato ancora più pigro in quanto ho fatto mio il motto " tanto ho tempo domani " .Così i giorni passano ed i suoi "bonus " aumentano ... le signorine accattivanti cambiano . Non faccio in tempo ad adocchiarne una ...che è già cambiata .
Confesso che una volta , 30 anni fa giocavo la schedina ...dell'ufficio . C'era una infermiera ,appassionata di giochi che raccoglieva le ( misere ) quote settimanali e si faceva la schedina di gruppo . Una domenica ( allora giocavano solo la domenica ) , incredibilmente  realizzammo un  13, si il mitico 13 . Ma in Italia quella volta eravamo decine di migliaia . Mi ricordo ancora che non recuperammo neppure  i soldi della schedina .
Confesso : qualche anno fa ho acquistato un gratta e perdi da 2 euro ( credo ) e, appunto ,ho perso .
Le macchinette no , lì non ho mai giocato : non sono in grado di imparare .E mi vergogno farmelo spiegare dal barista .

E i giochi via online che le sue ragazze continuano a propormi con un fisico da top model ed un sorriso alla Durban's ? 
Lì è ancora più difficile : non capisco nulla di PC per cui dovrei farmi aiutare da mio figlio . E anche per la top model .Sa alla mia età l'infarto è sempre in agguato .
Sig. SISAL , dia retta a me ,mi lasci perdere , è pubblicità sprecata !
E poi , si immagina se dovessi vincere la pensione di 4.000 euro / mese per 20  anni o la casa dei SUOI sogni ? 
Per la pensione arriverebbe subito il governo a portarmela via , mentre per la casa ci penserebbe il sindaco del mio paese a farmela maledire con la TARI; la  TASI , l'IMU ..e altre tasse .
Sig .SISAL  Le ripeto IO NON GIOCO !
Capito testone ! 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO