domenica 31 agosto 2014

RENZI-GELATAIO FATTO VENIRE APPOSTA -PAGHIAMO NOI !

Renzi offre un gelato: coperto il logo, ma il gelataio è griffato

Renzi fa venire un carrettino da gelataio nel cortile di palazzo Chigi, Io carrettino è griffato :sponsorizza una nota catena piemontese .
Lezione di economia e boomerang mediatico, come combattere la crisi a colpi di risparmi e di contenimento degli sprechi , quale ministro firmerà il pagamento della fattura di 1000 euro per 5 kg di gelato legando il proprio nome, di questi tempi, al pagamento di 200 euro al kg di gelato, tra l'altro da tutti i giornalisti rifiutato, che nelle gelaterie ha mediamente il costo di 25 euro al kg?Renzi e il gelato, il dipendente di Grom: «ne ho portati cinque chili. 

«Questa mattina si è presentata da noi in negozio u
na delle responsabili del cerimoniale di Palazzo Chigi...». Stefano De Bortoli, astigiano, anni 26, è l’uomo che per conto della gelateria «Grom» ha organizzato il carretto di gelati a Palazzo Chigi. Il capo della catena, Guido Martinetti, lo descrive come uno dei nostri «dipendenti migliori». «Saranno stati quattro-cinque chili di gelato, tutto crema e limone», dice lui. Costi? «Ancora non abbiamo fatto il consuntivo», risponde. Più o meno? «Considerando il gelato e l’utilizzo del carretto, non credo che arriviamo a mille euro». Una volta fatti i calcoli, probabilmente oggi, «faremo fattura e il conto lo salderà Palazzo Chigi». di Tommaso Labate (jpeg)( ripreso da Maria Altomare Cascella )




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO