mercoledì 23 luglio 2014

IO HO FIRMATO

Andrea,

come Carlo Lizzani, Mario Monicelli e Michele Troilo, ogni giorno in media quattro malati terminali si suicidano nei modi più atroci. L'eutanasia clandestina è anche questo.

Il 13 settembre, oltre 67.000 cittadini depositarono una proposta di legge per l'eutanasia legale, il testamento biologico e l'interruzione delle terapie. Da allora, i Parlamentari non hanno fatto assolutamente nulla: né un'audizione, né un dibattito.

Se vuoi impedire che anche l'anno prossimo questa tragedia prosegua, e ottenere che i Parlamentari la smettano di girare la testa dall'altra parte, ecco due appuntamenti ai quali ti invitiamo:
  • 12 settembre, girotondo con Mina Welby attorno a Governo e Parlamento: dalle 9 di mattina alle 21: scrivici per farci sapere da che ora a che ora potrai essere presente per accompagnare Mina;
  • 12-13 settembre, centocittà dell'eutanasia legale e il biotestamento: davanti al Comune o alla Prefettura della tua città per chiedere ai Parlamentari la discussione della legge e ai Comuni l'attivazione del registro dei testamenti biologici.
Ti preghiamo di risponderci al più presto,

Marco Cappato e Matteo Mainardi

http://www.eutanasialegale.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO