domenica 6 luglio 2014

IL PAPA SCOMUNICA I MAFIOSI, I PARROCI E I POLITICI LI RIVERISCONO PUBBLICAMENTE !


"Quelli  che non sono in questa strada di bene, come i mafiosi, questi non sono in comunione con Dio, sono scomunicati".
Sono trascorsi solamente quindici giorni da quando Papa Francesco, nel corso della messa nella spiana di Sibari, ha scomunicato i mafiosi. 
Il 2 luglio proprio ad Oppido Mamertina, città nota anche per una cruenta faida che ha sterminato persino donne e bambini e che ha lasciato sul selciato quasi un centinaio di morti ammazzati si è svolta la processione in onore della Madonna delle Grazie ,
La statua preceduta dai sacerdoti ed amministratori  comunale era stata fatta fermare per circa 30 secondi da decine di portatori davanti alla casa di colui che viene ritenuto essere il capo di una nota famiglia di ‘ndrangheta,  già condannato all’ergastolo per omicidio ed associazione a delinquere di stampo mafioso, che si trova agli arresti domiciliari a casa per motivi di salute. Un uomo potente secondo gli inquirenti, tanto potente, che persino la Madonna è stata fatta fermare per rendergli omaggio. ( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO