mercoledì 11 giugno 2014

GIOVEDI' 12 AL TEATRO SANTUCCIO di Varese .

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Immagini surreali che ci catapultano in un mondo onirico fatto di suoni e di leggerezza.

Giovedì 12 Giugno dalle 22 in poi il Teatro Santuccio di Varese accoglierà per la prima volta la mostra fotografica di Titì e Eribluff, due fotografe i cui scatti verranno accompagnati da una combo di musica e di proiezioni “in aria”. 

Eribluff è sempre stata attratta dalla potenzialità che ha la fotografia di condurre l’osservatore in un mondo di surreale poesia. Nelle sue foto vengono creati nuovi mondi, nuove realtà, al fine di mostrare e di esplorare quell’invisibile dimensione onirica che risiede nella mente umana.
La sua fotografia è un mixage di surrealismo e di delicatezza in cui i soggetti interagiscono direttamente con lo spazio circostante, creando un valore extrasensoriale e magico. 

Titì analogie perfette e non perché quando scatto on the road, mi piace catturare ciò che con un semplice sguardo non si riesce cogliere, individuo o indovino altri significati, ricordi, suggestioni, correlazioni, casualità non casuali delle cose, soffermandomi su una realtà che una volta immortalata realtà non é più ma che lascia qualcosa da intuire liberamente.Altre volte invece lo scopo è giocare, sperimentare,  fantasticare, creare storie surreali. Il mio terzo occhio mi permette di assaporare e fare una grande scorpacciata di attimi fugaci che restano.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO