venerdì 30 maggio 2014

INVALIDO MULTATO PERCHE HA POSTEGGIATO L'AUTO SU STRISCE CONSENTITE ANCHE AGLI INVALIDI

Buon giorno sig. Sindaco,

questa mattina ho parcheggiato in Varese, vicinanze tribunale, su strisce blu, in mancanza di parcheggi invalidi liberi e mi è stata fatta la multa dopo pochi minuti che aveva parcheggiato.
Sono invalido e possessore di pass invalidi, rilasciato dal comune di Cardano al Campo.

Ma non è stata da Lei approvata  una delibera (nr. 19 del 05/05/2014 ed esecutiva dal 25/05/2014 dati presi dal vostro sito) in qui i possessori di pass invalidi non pagavano più il parcheggio nelle strisce blu??

Mi sono recato dalla polizia municipale,  che mi ha inviato presso la AVT per avere chiarimenti e sgarbatamente mi hanno risposto: che non avevano ricevuto nessuna comunicazione in merito e stavano chiudendo l'ufficio.
Peccato che la settimana scorsa avevo chiesto informazioni ad un Vs addetto della Polizia Municipale e mi è stato detto: che non spettava più il pagamento della sosta per possessori di pass invalidi.

Evidenziando, che una
persona disabile con grossi problemi motori  ed anche disoccupata, andare e venire da Cardano al Campo a Varese, fare le code e seguire tutto il processo di ricorso risulta essere un enorme problema sia fisico che economico.

Ora è possibile risolvere questo contenzioso velocemente ??

Facendo presente che ci sono ha solo 5 giorni di tempo per pagare la contravvenzione scontata.

In quanto, come sopra riportato le problematiche fisiche sono notevoli e il "danno minore" è pagare la multa ingiusta (come da vostra delibera)

Resto in attesa di un suo celere riscontro.

Cordialmente

S.A.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO