Gli assistenti amministrativi un Istituto Comprensivo scrivono Il provvedimento non va a colpire soltanto il corpo docente ma anche tutto il personale ATA che si vede costretto a restituire la 1^ e 2^ posizione economica percepita dal 1° gennaio 2011 in poi (comprensiva di arretrati). Chi ha ottenuto una delle posizioni economiche l'anno scorso (dopo aver speso tante ore di studio e corso) invece non la vedrà mai perchè è stata bloccata.
In sintesi: dopo aver dato ai docenti ed al personale ATA una miseria, ora questa miseria viene loro tolta da subito (tutto questo viene fatto mentre i parlamentari ieri si sono aumentati lo stipendio!!!)
La situazione è ormai allarmante. Non possiamo più andare avanti in questo modo! Gli stipendi sono bassissimi e super tassati (fra tasse dirette e indirette siamo arrivati al 70% di prelievo fiscale!!!!) e il nostro potere d'acquisto si è abbassato drammaticamente. Facciamo veramente fatica ad arrivare a fine mese (basterebbe una spesa imprevista per farci crollare). Ormai viviamo per pagare tasse e bollette!!!!!!
Non è possibile che non si riesca, per una volta, a fare qualcosa di eclatante tutti insieme per fare capire a questi politici che ci stanno portando sull'orlo del baratro!! Abbiamo molti conoscenti che hanno perso il lavoro e non riescono più a far fronte alle spese minime e in più hanno un mutuo che devono onorare. Nessuno vuole capire che la situazione sta andando veramente fuori controllo e potrebbe portare a cose inaspettate e gravi.
Chiediamo a voi giornalisti di amplificare la nostra voce per evitare che tutto precipiti.
Scusate lo sfogo, ma abbiamo superato il limite della decenza.( da VN )
Lettera firmata
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO