Ieri, in un triste giorno ,sono andato a cena con colleghi al ristorante San Rocco di Gallarate , il cui proprietario è Ivan Gennaro Gattuso . Avevo prenotato 10 giorni fa, tanto è il tempo che occorre per poter assicurarsi un posto .
Il giorno era triste per la vicenda che sta rimbalzando su tutti i media del mondo . Scrivo pubblicamente la mia opinione ,anche " stuzzicato " su fb da una amica aquilana ,la quale sapendo della mia amicizia con Ringhio, mi ha scherzosamente ammonito di " non mettere la mano sul fuoco " .
Io la mano sul fuoco ce la metto, sicuro di non bruciarmela .
Ho conosciuto Gattuso, la moglie Monica, il fido Salvatore e con loro ho parlato tante volte , anzi, Gattuso è venuto a fare da Testimonial durante una cena della mia associazione " Mercallo Per...
E' impossibile che un uomo come lui, che ricorda sempre le sue origine, che ha lottato per arrivare ad essere un campione del mondo, che ha della famiglia un sacro concetto antico , che mantiene una fondazione per aiutare tanti bambini, che è sempre disponibile con tutti ...possa fare qualcosa di disonesto .
Il senso dell'onore, della parola data sono in lui profondamente radicati .
Anche durante la cena di sabato scorso della mia associazione , ho messo in palio dei gaget donati da lui .
Dovremmo vederci tra qualche giorno per gli auguri di Natale : speriamo che torni il sereno .
Io la mano sul fuoco ce la metto ...come tantissime altre persone .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO