domenica 10 novembre 2013

GIOCO D'AZZARDO- PERDE TUTTA LA SERA ALLE SLOT...E PERDE LA TESTA !



VICENZA - Mette centinaia di euro nelle slots nella speranza di una vincita , come scommettono tutti gli ammalati del settore , ma la vincita non arriva . Spende fino all'ultimo centesimo , sicuro di andare a casa con ricchi premi : ma non è così .
 L'altra sera a Vicenza, nella sala giochi del bar "Albatros". A.P., 40 anni, vicentino residente a Caldogno, è entrato nel locale, che frequenta abitualmente, intorno alle 19 ed ha giocato al videopoker sino alle 23.30 spendendo circa 800 euro. Mai una volta però è stato baciato dalla fortuna.

Finiti i soldi, in preda all'ira, ha deciso di farsi giustizia a modo suo: si è impossessato dell’apparecchio e, dopo aver minacciato il titolare del bar, l'ha caricato sulla propria vettura e si è allontanato.
E' stato rintracciato dai carabinieri ed è  stato deferito in stato di libertà: dovrà rispondere di rapina impropria.
Ha perso i soldi e la testa . 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO