mercoledì 12 giugno 2013

TREVISO . AUTISTA RAZZISTA PICCHIA ED INSULTA RAGAZZINO STRANIERO .

MASERADA DI PIAVE ( TV ) . Nella zona ad ex maggioranza leghista un autista di bus picchia ed insulta ragazzino  di origini straniere : denunciato !
Infatti l'autista di uno scuolabus è stato denunciato per lesioni dai genitori di un bambino di 12 anni, di origine straniera, che, secondo alcune testimonianze, avrebbe subito percosse e minacce da parte dello stesso conducente. L'uomo, secondo quanto emerso dalla denuncia, indispettito dalla turbolenza del ragazzino nel corso di un viaggio fra scuola e casa, una decina di giorni fa avrebbe colpito il ragazzino alla schiena pare con un pugno.

Le violenze sarebbero poi proseguite: 
l'autistaavrebbe infatti trascinato il 12enne all'esterno del mezzo dove, avvicinandogli il viso al vano motore, avrebbe minacciato di ustionarlo, insultandolo a causa della sua origine per poi farlo risalire a bordo con ulteriori minacce se avesse parlato dell'episodio. Il 12enne avrebbe riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. La denuncia alla magistratura è stata fatta dal legale della famiglia del minore. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO