giovedì 13 giugno 2013

FURTI . UN CERTO CARLO ed il SIG .MASSIMILIANO BUZZI SCRIVONO SU VARESENEWS - MIA PRECISAZIONE -

Ho letto la lettera dl Sig. Bagaglio sui furti, voglio ricordargli che le persone che si dedicano alla professione del ladro di appartamento, sono in maggioranza stranieri comunitari e extracomunitari,
non li voglio criminalizzare perchè penso che sia il prezzo da pagare per arrivare alla così tanto attesa integrazione,  stupisce che sia una figura di Sel che ponga questo tipo di problema, del resto in tutto il mondo quando sono arrivate persone straniere per sfuggire alla povertà nel loro paese, in un primo periodo si è avuto questo enorme problema.
Del resto visto che vivo in un quartiere popolare da me non sono mai venuti a rubare ma ho altri tipo di disagi, la convivenza con stranieri per una visione diversa degli spazi in comune e altre cose facili da intuire, ma non mi lamento, perchè essere di sinistra vuol dire sopportare una prima fase di disagi per avere un futuro dove tutti possano star bene,essere di sinistra con il fondoschiena degli altri rimanendo chiusi nelle propie vile con cancellate e lamentarsi è da furbi.
Poi i tutti i partiti destra sinistra e di centro ci sono stati i furetti che hanno preso dei Soldini ,
compreso gli ex ds e l'idv dove mi sembra che qualcuno abbia militato e non solo la lega.
12/06/2013
Carlo

Buongiorno

Spett. Icardi, se è vero che a delinquere sono italiani e stranieri, sarebbe opportuno considerare che se già è odioso e detestabile vedere connazionali che delinquono, lo è ancora di più vedere cittadini di altre nazioni che vengono a vivere in Italia e poi finiscono talvolta (mettiamoci un bel "talvolta", dato che c'è gente che gl interessa più il politically correct che altro) a delinquere, guarda caso a danni di nostri connazionali. Sarebbe preferibile doversi occupare solo di un problema anzichè due.

Un ringraziamento alla pazienza della redazione.
13/06/2013
massimiliano buzzi




 Furti

Egregio direttore , poiché la mia lettera ha suscitato qualche interesse , completo le mie considerazioni a beneficio di coloro che   non sono rimasti nell’anonimato .  Personalmente ritengo che un cittadino che paga le tasse debba essere tutelato da chi, per legge , è deputato  per tale incombenza : dal ministro degli interni ai carabinieri, alla polizia , ai vigili urbani .
Quando mia madre non fu più autosufficiente, mi avvalsi di una persona extracomunitari regolarmente retribuita ,che le  ha consentito  di trascorrere gli ultimi anni nella propria abitazione .
In merito al furto da me subito ( e da altri nel mio paese ), ,non essendo stati arrestati i colpevoli, è ignota la loro identità .
Un dato è certo : sempre al mio paese ,i furti non sono diminuiti con i governi dei destra , nonostante le leggi ed i   finanziamenti a Gheddafi .

Andrea Bagaglio 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO