lunedì 1 aprile 2013

PRETE E BEGHINE VITTIME DELL'INCENSO ALLA MARIJUANA !

CHIETI -È tornato a casa stordito e tremolante dopo la messa della sera. Lui è il parroco di San Giacomo di Pizzoli(Chieti) e la Messa  nella Chiesa di Sant'Agostino era praticamente deserta se non fosse per alcune anziane del paese.
Mentre ufficiava la messa le beghine hanno incominciato ad avere visioni ed inveire contro di lui al grido " Va de retro satana ": Una l'ha colpito con una borsetta in testa .
Lui barcollava .
Padre Andrea detto Naike è sempre stato un giovane prelato atipico, ma sempre ben inquadrato nei ranghi, sempre "innovativo", molto amato dai giovani, ma mai sopra le righe.
La perpetua prese la macchina di Padre Naike e lo accompagnò al pronto soccorso chietino ancora in evidente stato confusionale con delle visioni che evidenziavano desideri repressi .
E' stato ricoverato nel reparto Medicina d’Urgenza e sottoposto ad esami. Il medico, che vuole restare anonimo, ha dichiarato all'agenzia nazionale, di aver trovato Padre Naike in evidente stato confusionale causato dai fumi di marijuana.
Sui fatti sta indagando anche la polizia locale che parrebbe aver trovato la presunta causa in uno scherzo d'aprile di un paio di minorenni del paese che hanno inserito nell'incensiera utilizzata per le feste Pasquali degli incensi sintetici che spesso i giovani usano invece che le comuni droghe proprio perchè impossibili da rintracciare nei test antidroga e che spesso sono anche decisamente più potenti delle droghe classiche.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO