martedì 12 marzo 2013

ROBERTA LOMBARDI M 5 STELLE :ADESSO BASTA CRETINAGGINI !

Personalmente ho sempre cercato di comprendere il M 5 stelle , additando a colpa d'altri il loro successo . Non mi sono mai scagliato contro ; anzi ,in più occasioni l'ho difeso ( anche se non ne ha bisogno ) ; ma quando leggo le dichiarazioni della capogruppo ,alta espressione del movimento ,non posso fare a meno di riflettere su come sia stato possibile votare una come lei !
Come Berlusconi e tanti fascistelli ,costei parla di un fascismo buono ,prima maniera : era quello che bruciava le case del popolo, distruggeva biblioteche, manganellava chi non la pensava come loro, uccideva Giacomo Matteotti ...e faceva morire mio nonno ( 1925 ) dopo varie persecuzioni .Al mio paese c'è una via a lui dedicata . Solo una cretina e Berlusconi possono pensare che ci sia stato un fascismo " buono " .
In merito poi all'art. 18 , riportiamo quanto affermato da MARCO BENTIVOGLI , sindacalista  Fim - Cisl

LAVORO: BENTIVOGLI(FIM CISL), DA LOMBARDI FESSERIE SU ART.18

(ANSA) - ROMA, 10 MAR - ''Per sparare fesserie sullo Statutodei lavoratori non serviva il Movimento Cinque Stelle,bastava la Fornero''. Lo afferma il segretario nazionale dellaFim Cisl Marco Bentivogli, commentando le parole dellacapogruppo della Camera del M5S Roberta Lombardi, che nel suoblog difende la legge Fornero. Secondo la Lombardi, in base aquanto riporta il giornale: '' pensare di potere reintegrare unlavoratore nel posto di lavoro da cui e' stato licenziato senzagiusta causa o giustificato motivo e' secondo meun'aberrazione'',''meglio a mio avviso prevedere invece unveramente congruo indennizzo''.Nell'augurarsi che ''le esternazioni di Lombardi nonrappresentino le posizioni dell'intero Movimento 5 Stelle''Bentivogli afferma che: ''affermare che 'l'articolo 18 e'un'aberrazione' non e' solo una stupidaggine, ma e' frutto diuna profonda incompetenza sulla sacrosanta tutela reale relativaai licenziamenti discriminatori'', prosegue Bentivogli. ''Ciauguriamo - conclude - che come l'ex-presidente del consiglio,loro massimo rivale, si proceda con un'immediata smentitaperche', come non e' esistito il 'fascismo buono', faremo ditutto perche' in Italia non esistano licenziamentidiscriminatori 'legittimi'''. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO